il radiologo

circa due settimane fa n palestra ho conosciuto il radiologo. quel giorno tral’altro avevo su un vestito esageratamente estivo

un tipo però c’è cascato e si è presentato poi e mi ha detto che ero splendida , una delle più belle della palestra. Cioè non sembra manco un complimento, comunque l’ho ringraziato e ho anche dato il mio nome vero, toh, per una volta

il tipo l’ho ribeccato in sauna qualche giorno dopo, io depressissima come uno straccio che manco avevo preso le medicine e mi ha raccontato che fa il radiologo, in una sorta di autopresentazione. A una sweet dissertazione sulla tristezza della radiologia dove vedi a quanto pare solo morti ha alternato qualche recherche di info su di me.qualche giorno dopo incontratolo mentre guardavo uomini e donne sulla cyclette ha riprovato un approccio con tanto di sei proprio donna-mi stai facendo venire la tachicardia (“ma dai, non sono manco truccata”)e in costume sei una favolah. e poi oh, radiologo, con orari strambi tral’altro, e con sempre lo stesso costume, sembra proprio il tipo per me.se non avessi altri trecento cazzi sarebbe eprfetto.

2 pensieri riguardo “il radiologo

Lascia un commento